Le demolizioni, tra le attività svolte dalla VRF, sono decisamente le più complesse e articolate, per questo motivo la nostra impresa dispone di personale altamente qualificato e attrezzature come pinze, demolitrici e martelli, demolitori all’avanguardia e costantemente revisionati al fine di ridurre ai minimi termini i danni che si possono creare da lavori male eseguiti.
Il programma da eseguire durante una demolizione è scrupoloso e rigido in ogni suo passaggio.
VRF esegue demolizioni civili e industriali di qualsiasi dimensione poiché inversamente dagli scavi la tecnologia ci mette a disposizione attrezzature che abbattono il limite dell’altezza da demolire.
Indipendentemente dalla demolizione che dobbiamo affrontare la priorità e la messa in sicurezza operando con la consapevolezza che il nostro personale si possa muovere in un ambiente privo di rischi.
La fase successiva prevede la demolizione vera e propria controllando sempre la direzione di caduta delle macerie e assicurandosi che sia rispettata la normativa vigente.
Una volta terminata la demolizione, la fase finale prevede la rimozione e il trasporto alle discariche autorizzate delle macerie o in alternativa dove è possibile la frantumazione delle stesse direttamente in cantiere.